Seguici su Facebook
Facebook Pagelike Widget

Idratazione intensiva in 4 step

Un abitudine principalmente femminile da svolgere mattina e sera. Noi la suddividiamo in quattro passaggi da non sottovalutare: detersione, nutrimento, idratazione e definizione. Queste sono le chiavi per avere una pelle perfetta sempre e in ogni occasione! Scopri dei piccoli trucchi per una skincare routine a regola d’arte.

01. DETERSIONE

Il primo step per una buona beauty routine è la detersione del viso. Una pratica da svolgere minuziosamente, tenendo conto delle esigenze personali. La detersione del viso è molto importante per una buona riuscita della skincare e della routine di bellezza.

Il nostro latte, idratante e anti-age è l’ideale per detergere e tonificare accuratamente la pelle del viso ed aiutare a rimuovere delicatamente tracce di impurità, trucco e cellule superficiali. Grazie all’azione combinata di bava di lumaca e latte d’asina, unite in sinergia all’estratto di camomilla biologica ed olio di argan biologico, ingredienti con azione lenitiva ed emolliente, questo latte tonico lascia la pelle del viso morbida e vellutata. Adatto a tutti i tipi di pelle.

02. NUTRIMENTO

Il secondo step sta nel nutrire in profondità i tessuti epidermici, grazie all’azione fortemente veicolante del nostro siero viso, un vero e proprio concentrato specifico di ingredienti dalle proprietà nutrienti, esfolianti e rigeneranti, che con la giusta combinazione di latte d’asina e bava di lumaca, nutre in profondità ed aiuta a levigare la pelle. Arricchito con succo d’aloe vera biologicoolio di rosa mosquetaestratto vegetale di cetriolo biologico e succo di pompelmo, svolge un’azione anti-age, idratante e tonificante, stimola e accelera i naturali processi di riparazione cutanea e restituisce tensione e compattezza alla pelle proteggendola dall’aggressione dei radicali liberi.

03. IDRATAZIONE

Terzo step per una beauty routine perfetta è l’idratazione, passaggio fondamentale sia per le pelli più mature che per quelle più giovani. La nostra crema aiuta a fortificare i tessuti cutanei rendendoli tonici ed elastici. Svolge una naturale azione anti-age e nutriente, ideale per trattare gli inestetismi della pelle, come segni del tempo e macchie cutanee. Arricchita inoltre con olio di avocadoestratto di calendula biologicoestratto di cetriolo biologico ed allantoina, giorno dopo giorno la pelle appare più compatta, luminosa, levigata ed idratata.

04. DEFINIZIONE

L’ultimo ma pur sempre fondamentale step, è la definizione dei contorni di occhi e labbra. La nostra crema dalla texture soffice e vellutata, ideata sia per ridurre i segni d’espressione del contorno occhi, che per le zone perilabiali, grazie all’azione combinata di latte d’asinabava di lumaca e succo d’aloe vera biologico, arricchita con acido ialuronicoamido di riso e di mais, dona al tuo sguardo una naturale sensazione di splendore e luminosità.

Nessun commento

LEAVE A COMMENT