Ci siamo, il freddo è ufficialmente arrivato! Stiamo per entrare nella stagione dei caminetti accesi, dei plaid e delle tisane. E tu sei un amante di tutto questo o rimpiangi l’abbronzatura perduta? Ma veniamo alla skincare invernale: sono, infatti, inevitabili gli effetti di vento e gelo che rendono la nostra pelle secca, arida e opaca, e dunque come porre rimedio? O meglio, come prevenire?

Il segreto è semplice quanto efficace, con il calo delle temperature la nostra pelle ha bisogno di strati, proprio come facciamo con i vestiti: creme, sieri, detergenti idratanti non rinunciamo a nulla!

Tutta la linea di prodotti Dermorevita ha un’azione fortemente nutriente e idratante. Nello specifico, ti consigliamo di seguire questi passaggi per una beauty routine impeccabile.

Una prima accortezza consiste in una corretta detersione quotidiana, è infatti buona abitudine detergere il viso con dei prodotti specifici come il nostro LATTE DETERGENTE.

Altro passaggio fondamentale è idratare la pelle sia al risveglio che prima di andare a letto sfruttando l’azione combinata del nostro SIERO VISO e CREMA VISO, che, arricchita con olio di avocado, dona compattezza e luminosità.

Non dimentichiamoci, però, che la zona perilabiale e del contorno occhi hanno bisogno di prodotti specifici dalla texture soffice e vellutata come il nostro CONTORNO OCCHI E LABBRA.

Infine, un’altra preziosa alleata per sconfiggere il freddo è la nostra CREMA CORPO, la cui formula conferisce idratazione e dona una sensazione di piacevole freschezza.

Siamo curiosi di sapere cosa pensi dei nostri consigli per la skincare invernale. Lascia una recensione o un commento nelle nostre pagine Facebook e Instagram!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO