Il 14 febbraio è una data che genera discussioni ma di certo non può passare inosservata: quest’anno anche San Valentino sarà diverso, ma non meno speciale. Anche se la galanteria è sempre ben accetta a prescindere dal calendario, il giorno più romantico dell’anno richiede qualche sforzo in più per stupire la tua LEI!

Bastano piccoli gesti: due calici, qualche candela, l’asporto del vostro ristorante preferito e voilà! E se pensi di aver esaurito le idee regalo mettiti comodo e leggi questa pratica guida per coccolare la tua dolce metà e dirle “ti amo” in bellezza. La skincare, infatti, non passa mai di moda e mette d’accordo tutte.

Le Mini-Taglie sono un trattamento di bellezza sempre a portata di mano, ma senza rinunciare alla qualità delle materie prime e all’efficacia dei principi attivi. In omaggio vi è anche una praticissima pochette, che può trasformarsi in una comoda trousse per make-up, spazzolino o altri oggetti personali magari durante un weekend fuori porta o viaggio di lavoro.

Mini-Taglie
Crema viso, siero viso, latte detergente e crema mani-corpo.

In alternativa, ti proponiamo i nostri Luxury Box: i suoi prodotti preferiti racchiusi in una splendida ed elegante confezione regalo, di seguito quattro proposte.

Box Meraviglia
Crema viso e contorno occhi e labbra.

Box Splendore
Crema viso e siero viso.

Box Incanto
Crema viso, siero viso e contorno occhi e labbra.

Box Armonia
Crema viso, siero viso, contorno occhi e labbra, crema corpo, latte detergente e crema total.

Ti auguriamo un felice San Valentino!

Visita le nostre pagine Facebook e Instagram per saperne di più sui nostri prodotti!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Affrettati!