Quante di voi dopo esservi concesse un po’ di cioccolata avete visto spuntare i temibili brufoletti sul viso?

Si tratta di una problematica comune, che non conosce età. E con l’avvicinarsi delle festività pasquali, delle uova di cioccolato, colombe e chi più ne ha più ne metta, molte di voi saranno già in pensiero.

Perciò ecco alcuni semplici consigli da seguire e il nostro prodotto preferito per combattere questo inestetismo!

Innanzitutto, bisogna resistere alla tentazione di schiacciare i foruncoli: oltre al rischio di infettarli maggiormente, si incorrerebbe in quello di spargere i batteri sul viso causando ancora più imperfezioni.

Altra cosa che ci viene da fare d’istinto è quella di nasconderli con strati su strati di correttore e fondotinta. Inutile dire che l’ideale sarebbe evitare il make-up e lasciare che l’infiammazione passi da sola. Se proprio non riusciamo a farne a meno, possiamo assicurarci di scegliere il tipo di cosmetico giusto e di utilizzare dei pennelli puliti. Dovremmo lavare le setole dei pennelli o le spugnette quotidianamente con acqua e sapone neutro.

Altro vizio comune e di cui spesso non ci accorgiamo: quante volte ci tocchiamo il viso in maniera quasi inconsapevole? Quando lo facciamo inevitabilmente portiamo sul volto batteri, impurità, polvere e altri elementi dannosi per la pelle. È un’abitudine da evitare, soprattutto quando si soffre di acne, ma non solo.

A questo punto non ci resta che svelarvi il nostro segreto per combattere i brufoletti: la preziosissima BAVA DI LUMACA PURA BIOLOGICA.

La nostra Bava di Lumaca ha una percentuale di purezza pari al 99%. Così come tutti gli ingredienti della linea Dermorevita è 100% italiana, proviene dal nostro allevamento qui in Umbria ed è certificata AIAB. Naturalmente ricca di vitamine e altre sostanze funzionali, restituisce all’epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Combatte l’acne eliminando i batteri che la producono definitamente e riduce notevolmente le cicatrici.

Dopo aver accuratamente deterso la pelle con il latte detergente, applicate qualche goccia di bava di lumaca con l’apposito dosatore sulla zona interessata o sul palmo delle mani, massaggiate o picchiettate fino a completo assorbimento. Potete ripetere questa routine sia al mattino che la sera, maggiore è la costanza, migliori saranno i risultati.

Conoscevi gli effetti della bava di lumaca? Per saperne di più e rimanere aggiornata sulle novità Dermorevita segui le nostre pagine Facebook e Instagram.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO