Scopri il Dermo-set “Routine della sera” per rimuovere il trucco e avere una pelle ancora più bella in pochissime mosse!  

Rimuovere correttamente il make-up, oltre ad essere una buona e sanissima abitudine, è anche la base di qualsiasi routine di bellezza. E se finora fai parte del “team dischetti” o “team salviette”, leggi questo articolo per entrare nel team panno in microfibra!

È molto semplice da usare: puoi abbinarlo al nostro latte detergente e inumidirlo con acqua tiepida e, successivamente, strofinarlo con movimenti delicati sul viso.

Questo prodotto, diventato un vero e proprio trend, offre numerosi vantaggi sia per la nostra pelle che per l’ambiente.

Innanzitutto dona una sensazione di pulizia maggiore, rispetto a quella conferita ad esempio dalle salviette struccanti, in quanto riesce ad eliminare ogni traccia di trucco o altre impurità. Per sua natura, infatti, comporta una microesfoliazione che rimuove lo strato superficiale di cellule morte che si accumula, normalmente, sul nostro viso e di conseguenza ottimizza l’assorbimento dei prodotti che vengono applicati dopo, come sieri e creme. L’effetto esfoliante è comunque più leggero rispetto a quello di un comune scrub, pertanto il panno è adatto anche alle pelli più sensibili.

Da sempre la nostra beauty company ha a cuore i temi della sostenibilità e dell’ambiente e il panno gioca a nostro favore anche in questo senso. Essendo un prodotto riutilizzabile, infatti, non contribuisce a creare rifiuti a cadenza quotidiana e riduce notevolmente l’impatto ambientale.

Per un funzionamento ottimale ricorda di lavarlo frequentemente, l’ideale sarebbe dopo ogni utilizzo, anche a mano con un po’ d’acqua e sapone neutro, e un paio di volte al mese in lavatrice, per poi lasciarlo asciugare completamente. Per questo è consigliabile averne almeno due da utilizzare a rotazione.

Per non perderti altre dritte come queste, segui le nostre pagine Facebook e Instagram!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO