Al rientro dalle vacanze, all’amarezza di doversi reimmergere nella routine quotidiana e nei soliti ritmi, si aggiunge un altro timore… La tintarella conquistata tanto a fatica che se ne va!

Dopo aver messo in pratica tutte le buone abitudini per non scottarsi, adesso c’è quel desiderio molto diffuso e condiviso di prolungare il colorito sano e dorato che ci dà luce e ci fa sentire più belle. Riuscire in questo obiettivo non è difficile, basta seguire i giusti consigli e noi vogliamo dartene alcuni.

Un primo accorgimento è quello di evitare lunghi bagni rilassanti in acqua calda, l’alta temperatura infatti tenderebbe a seccare la pelle e a favorire la desquamazione. È, dunque, preferibile optare per una doccia fresca o tiepida piuttosto veloce.

La scelta del detergente è altrettanto fondamentale e la sua texture è in grado di fare la differenza, per questo ti consigliamo di provare il nostro LATTE DETERGENTE, ideale per essere cremoso e nutriente: utilizzato in abbinamento al PANNO IN MICROFIBRA, dapprima asciutto e dopo inumidito con acqua tiepida, va strofinato con movimenti delicati sul viso per favorire il suo effetto esfoliante e contrastare, così, l’opacità del colorito.

Ora la pelle è pronta ad accogliere i benefici del SIERO VISO e della CREMA VISO, senza dimenticare il CONTORNO OCCHI E LABBRA per le zone più sensibili: l’azione combinata di questi prodotti a base di latte d’asina e bava di lumaca, naturali e biologici, agevola un’idratazione profonda e duratura grazie alle loro formule arricchite con ingredienti naturali, lenitivi e nutrienti.

Mentre per il corpo scegli il nostro BAGNODOCCIA, formulato con ingredienti naturali dall’azione idratante, elasticizzante e tonificante. Continua poi l’idratazione che ti aiuterà a mantenere l’abbronzatura più a lungo, con la nostra CREMA CORPO utilizzando dei movimenti circolari per favorire la circolazione: succo di aloe vera, burro di karité biologico, amido di riso, olio di mandorle dolci biologico ed estratto di ginkgo biloba sono degli ottimi alleati per il benessere di tutto il corpo.

Inoltre, una buona abitudine è quella di evitare in generale, prodotti che contengono alcoo, che rischiano di inaridire e seccare la pelle; meglio prediligere acque profumate oppure oli aromatizzati da massaggiare dietro alle orecchie e sui polsi.

Adesso sei ufficialmente pronta per l’inizio dell’autunno! Per altri consigli utili continua a seguire le nostre pagine Facebook e Instagram!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Affrettati!