I colori dell’Autunno sono a dir poco magici: impossibile non notarli, non restarne rapiti.

Si aggiunge poi il ritrovato “freschetto”, le serate davanti alla tv con una tisana in mano, i maglioni caldi e addirittura il caminetto acceso per i più freddolosi… E tu come adori coccolarti in questa stagione?

Il nostro suggerimento è semplice quanto gratificante: concediti una beauty routine ad hoc per affrontare la mezza stagione, vi ringrazierà sia la vostra pelle, che ne ha davvero bisogno, sia la vostra mente, che potrà godersi del meritato relax!

Reduci dall’esposizione al sole, potremmo notare sul nostro viso qualche imperfezione o impurità, pertanto il nostro segreto è quello di applicare qualche goccia di BAVA DI LUMACA PURA sia al risveglio che prima di andare a letto. Utilizzando questo prodotto con costanza si noteranno i primi risultati, ossia una pelle distesa e macchioline o brufoletti minimizzati e poi spariti!

Alla fine della bella stagione la nostra pelle apparirà, inoltre, inevitabilmente più secca e spenta, per questo non bisogna tralasciare alcun passaggio della skincare, applicando i prodotti nel giusto ordine, ossia dal più leggero al più pesante.

Dunque passando alla fase di idratazione, si dovrà cominciare dal SIERO VISO. Un prodotto fluido e leggero ma che nutre profondamente la pelle. Si applica tamponandolo sul viso con i palmi delle mani e si assorbe velocemente, permettendoti così di proseguire con lo step successivo.

Il nostro siero, così come l’intera linea Dermorevita, è formulato con latte d’asina biologico e bava di lumaca biologica, dalle proprietà nutrienti, leviganti ed anti-age. Il succo d’aloe vera biologica, l’olio di rosa mosqueta e l’estratto di cetriolo biologico, svolgono poi un’azione idratante, tonificante ed antiossidante, regalando alla pelle un aspetto pieno di benessere.

Il secondo step è il CONTORNO OCCHI E LABBRA, un must-have per eccellenza da usare costantemente tutto l’anno. Si tratta infatti di zone del nostro viso dove la pelle è visibilmente molto sottile ed è sottoposta costantemente a stress come movimenti facciali.

È arricchito con succo d’aloe vera biologica e con acido ialuronico a basso peso molecolare, ingredienti dalle qualità anti-age, nutrienti ed idratanti, che regalano allo sguardo splendore e luminosità.

Altro prodotto da considerarsi un evergreen è ovviamente la CREMA VISO, a dir poco immancabile! Va applicata solo alla fine ed è importante non dimenticarsi di collo e decolleté, che ne avranno altrettanto bisogno.

La sua formula con olio di avocado ed estratti di calendula e cetriolo biologici dona alla pelle un aspetto compatto, luminoso e levigato.

E tu come ami prepararti all’autunno e all’arrivo delle stagioni più fredde?  

Per altri consigli utili segui le nostre pagine Facebook e Instagram!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Affrettati!