I consigli e i tutorial su come truccarsi per la notte di Halloween sono tantissimi. Dopo tutte le feste di Halloween, il dolcetto o scherzetto, e le maratone di film horror, la domanda che in molte si pongono diventa: adesso come mi prendo cura della mia pelle?

Segui questi consigli su come rimuovere il trucco pesante di Halloween e mantenere la tua pelle bella e sana!

Molto spesso il costume di Halloween richiede un trucco diverso dalla tua routine quotidiana: questo stressa moltissimo la tua pelle! Quindi per prima cosa devi applicare il latte detergente con il panno in microfibra per rimuovere il trucco.  Con il panno effettuerai una microesfoliazione manuale, in altre parole eliminerai le cellule morte e darai nuova luce alla tua cute. In più il panno è adatto anche per rimuovere il trucco sul contorno occhi, una delle zone più delicate del viso.

Una volta rimosso il trucco di Halloween, la tua pelle ha un disperato bisogno di essere pulita. La maggior parte dei trucchi contiene oli pesanti, quindi assicurati che i residui oleosi siano stati completamente rimossi con il panno.

A questo punto è arrivato il momento di far tornare a respirare la tua pelle. Come? Molto semplice: applica siero viso e crema viso naturali e certificati biologici. Il lavoro di squadra di questi due prodotti permetterà alla tua pelle di ricevere quell’umidità di cui ha un grandissimo bisogno. Inoltre, stimoleranno i naturali processi di riparazione cutanea in modo da restituire tensione e compattezza alla pelle.

Per altri consigli utili segui le nostre pagine Facebook e Instagram!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Affrettati!