Seguici su Facebook
Facebook Pagelike Widget
Title Image

Azienda

Home  /  Azienda

Biocosmesi artigianale

La prerogativa di base della nostra azienda è una produzione in costante rapporto e rispetto verso natura, ambiente e i rispettivi fondamentali equilibri

icon

Una beauty company giovane e dinamica, che si pone come obbiettivo primario
la realizzazione di cosmetici naturali e biologici.

Dermorevita infatti, nasce da una rete di aziende agricole operanti nel territorio umbro,
nello specifico a Gualdo Tadino, le quali condividono una volontà comune,
ovvero, impiegare in campo cosmetico, le rispettive materie prime prodotte,
in associazione con altri ingredienti di origine vegetale.

Filosofia

Un approccio consapevole e sostenibile, con una forte attenzione sia per la salute del consumatore che per quella dell’ambiente. Ed è proprio per questo che scegliamo soltanto packaging riciclabili e utilizziamo soltanto carte certificate FSC. Non maltrattiamo in alcun modo e non eseguiamo alcun test sugli animali. Una scelta responsabile, che è il punto cardine della nostra filosofia aziendale, con la quale abbiamo avviato ed intendiamo proseguire questo percorso.

Qualità

Una particolare attenzione, sia in fase di formulazione che in quella di selezione, riguardo la qualità e la relativa azione degli ingredienti naturali impiegati, coadiuvati da sistemi di veicolazione all’avanguardia, in grado di garantire la massima efficacia in termini di sicurezza e gradevolezza sensoriale e olfattiva. Tutte le nostre formulazioni sono prive di siliconi, parabeni, oli minerali, coloranti artificiali, profumi artificiali e solfati.

Sicurezza

Al fine di garantire elevati standard in termini di tollerabilità e sicurezza, eseguiamo numerosi test sui nostri prodotti prima dell’immissione sul mercato, tra i quali un profilo microbiologico esteso, test dermatologici, di irritabilità oculare e sull’assenza di nikel. Inoltre abbiamo scelto di certificare i nostri cosmetici Bio Eco Cosmesi AIAB, impiegando sempre più importanti percentuali di materie prime certificate biologiche.